Popolari tornano sull’ “Enzo Siciliano”

339

DIFENDIAMO L’I.I.S. Enzo Siciliano – Il Movimento Popolare per Bisignano accoglie favorevolmente l’iniziativa del Preside Franco Murano e dichiara sin da subito la propria disponibilità a creare un fronte comune per difendere l’I.I.S. da quello che noi riteniamo uno schiaffo alla nostra comunità.
Abbiamo espresso la nostra indignazione per quanto accaduto sin dal primo momento, non per spirito polemico, ma per richiamare le istituzioni e i nostri referenti locali (che potevano incidere nella questione) a guardare alle legittime necessità del territorio, evitando decisioni dannose ed autoreferenziali.

Facciamo nostro, quindi, l’appello del dott. Murano affinché il Partito Democratico e la giunta Regionale a guida Oliverio non si rendano corresponsabili di quella che lui stesso definisce una “mortificazione” per il nostro territorio!

Come già fatto nei nostri precedenti comunicati, con determinazione e spirito di collaborazione, auspichiamo che tutte le forze politiche, sociali e culturali possano far sentire in maniera univoca la propria voce a chi ha il potere di mettere riparo al misfatto operato dalla Provincia!
Noi ci siamo!