Playoff Lega Pro: gare di ritorno

 

Oggi si disputano le semifinali di ritorno valide per i play off di Lega Pro che assegneranno due posti per il prossimo campionato di Serie B.

La Pro Vercelli che lo scorso anno militava nel campionato cadetto deve difendere la vittoria per 2-1 a Savona e lo Stadio Piola sarà gremito di tifosi per spingere i bianconeri alla finale playoff contro una tra Alto Adige e Cremonese che nella gara d’andata hanno impattato sull’1-1.

Il girone B ha due semifinali estremamente equilibrate, con Frosinone-Pisa (0-0 all’andata) e Lecce-Benevento (1-1 domenica scorsa). Si attende il pienone in entrambi gli stadi.

In Seconda Divisione si disputano altre quattro importanti semifinali per garantire a due squadre l’accesso al prossimo campionato di Lega Pro. Forlì-Torres (0-1 all’andata) e Porto Tolle-Cuneo (2-1 domenica scorsa) nel Girone A, mentre nel Girone B l’Arzanese va a Sorrento con il rassicurante 4-0 dell’andata, mentre il Tuttocuoio ospita il Normanna partendo dall’1-1.

In caso di parità alla fine dei supplementari, nella Prima Divisione si andrà ai rigori mentre nella Seconda si guarderanno i piazzamenti della stagione regolare.

Rai Sport 2 manderà in diretta due gare della Prima Divisione: Alto Adige-Cremonese alle 18 e Pro Vercelli-Savona alle 21.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here