Pd Bisignano incontra i candidati provinciali

Letture: 915

Un’ora e mezzo di dibattiti con i candidati al ruolo provinciale per il Pd di Bisignano, rinnovato recentemente con il nuovo direttivo. L’incontro con Antonio Tursi e Vittorio Pecoraro, svolto con stampa, parte degli iscritti e simpatizzanti, è servito ad illustrare le linee programmatiche sulle quali il partito si sta confrontando.

Pecoraro ha spiegato ai presenti: «Usciamo da una stagione difficile che è durata anni di commissariamento: speriamo di superarla con una mozione in grado di ridare entusiasmo ed energia al Pd».

Secondo Tursi: «Basta con le chiacchiere, passiamo ai fatti. Questo partito ha bisogno di essere rinnovato, di dare un segnale forte, ma c’è bisogno di includere tutti: militanti, iscritti e di ogni area rappresentata».

Questi, inoltre, i candidati (almeno per quanto riguarda l’area prettamente locale)

Pecoraro: 1- Sposato Franca; 2 – Balestrieri Pierfrancesco; 3 – Manna Enrica; 4 – Sposato Fausto; 5 – Borrelli Fatima; 6 – Lupinacci Mattia; 7 – Perugini Bianca

Tursi: 1 – Rizzo Giuseppe; 2 – Marchianò Ester Chiara; 3 – Fucile Italo; 4 – Migliuri Vanessa; 5 – Fusca Gianfranco;  6 – Braiotta Giulia Carmela; 7 – Cimino Salvatore

‐————————————————-