Palio, infortunato il “Puffo” ecco i messaggi di incoraggiamento

claudio-amodio-puffo Palio, infortunato il "Puffo" ecco i messaggi di incoraggiamento
Claudio Amodio (il “Puffo”, foto Francesco Risuleo)

Infortunio per il campione del Palio, Claudio Amodio detto “puffo” che è caduto durante gli allenamenti. “Anche ai più grandi capitano degli incidenti di percorso” – ha commentato il Centro Studi il Palio – “ma siamo sicuri che Claudio Amodio tornerà più in forma di prima! Gli facciamo i migliori auguri di una pronta guarigione”.

Per il cavaliere di Santa Croce, i messaggi di incoraggiamento arrivano anche dagli altri cavalieri, ma sopratutto arrivano dal rione di Piano: “Il Borgo di Piano augura una pronta guarigione al cavaliere Claudio Amodio di Santa Croce per l’infortunio rimediato durante gli allenamenti.. il 24/06 ti vogliamo sul terreno di gioco.. Forza Claudio”. Una grande sportività dimostrata dunque del quartiere rivale, che ricordiamo, con Claudio Amodio ha conquistato sette volte il Palio del Principe di Bisignano. L’ultima volta nel 2014.

Ecco invece il messaggio lasciato sui social dal rione Santa Croce: “Può capitare che i più grandi, i condottieri, gli eroi, insomma i fenomeni, possano patire alcune disavventure. Ieri, purtroppo, è capitato al Cavaliere leggenda del palio. Ma tornerà, come solo chi può essere definito leggenda, può fare. E noi, saremo con lui. SEMPRE. Forza Claudio, forza Puffo, Santa Croce tutta è con te”.

Forza Claudio, ti vogliamo in forma il prima possibile!

Dm Web di De Marco Fabrizio