Nuova Pallavolo Bisignano riparte con entusiasmo

Letture: 1436

Novità. Unione. Operosità. Virtuosismo. Ambizione.
Queste le linee guida che il neo eletto presidente dell’A.S.D. NUOVA PALLAVOLO BISIGNANO, Mary Maneggio, ha comunicato alle atlete in occasione della ripresa degli allenamenti per la stagione sportiva 2019/2020.
Alla guida della nuova compagine societaria, coadiuvata da un direttivo rinnovato e tante nuove energie a servizio del progetto, la presidente ha espresso alle ragazze il suo ottimismo per un nuovo anno sociale, ricco di sorprese e nuovi traguardi e con la motivazione di chi sa di aver fatto bene nella precedente stagione.
Confermato Maurizio Iaquinta alla gestione tecnica della squadra con il supporto di Pietro De Luca e Poerfrancesco Umile Pirri.
Intanto, fervono i preparativi per l’OPEN DAY previsto per il prossimo 29 Settembre nella piazza del Viale Roma: giornata dedicata allo sport ed alla presentazione di tutte le attività della società, con la possibilità per tutti i ragazzi che vorranno avvicinarsi al meraviglioso mondo della pallavolo, di effettuare una prova gratuita nei campetti che saranno appositamente allestititi per l’occasione.
In attesa di conoscere tutte le novità della pallavolo femminile della cittadina cratense, ecco come risulta composto il nuovo direttivo:
Mary Maneggio (Presidente)
Franco Groccia (Vice presidente)
Isabella Cairo (Segretario)
Antonello Calvelli (Tesoriere)
Eros Calabria (Direttore sportivo)
Francesca Ammirata (Responsabile comunicazioni)
Romolo Orlando (Responsabile centri CAS)
Michele Lionetti
Antonio Murano
Pietro De Luca
Francesco Ammirata
Eugenio D’Agostino
Angela Sarro
Maurizio Ammirata
La A.S.D. NUOVA PALLAVOLO BISIGNANO invita la cittadinanza a partecipare ed augura a tutti buono sport!
Il Direttivo