Ninì, il benessere che parte dai giovani con talento

Letture: 3628
R&B Sport

Giovani che raggiungono il loro sogno: il caso di Ninì, centro estetico e del benessere, rientra pienamente in questa categoria, quella dei ragazzi che alzandosi le maniche provano a fare qualcosa. Soprattutto in questo particolare momento storico, vanno lodati quei giovani che ce la fanno a guardare avanti, sfruttando le competenze acquisite e guardando all’attività d’impresa con servizi e proposte anche originali. A Bisignano, dunque, abbiamo un esempio di tutto ciò.

Così, entriamo nel dettaglio di ciò che offre Ninì, per la cura e il benessere della persona, di tutte le età. Partiamo intanto dai trattamenti per il corpo e dai massaggi, utili dunque a portare benefici grazie a terapie estetiche fatte per lenire, alleviare e intervenire su inestetismi cutanei, tono muscolare, tensioni e fastidi, ma anche e soprattutto sul benessere psichico. Intervenire sulla cura del corpo per dare una sensazione di benessere, alleviando situazioni di stress, tensioni è un obiettivo principale. Tra i massaggi, ad esempio, possiamo trovare quello bamboo, che permette sciogliere le contrazioni facendo picchettare sul corpo canne di bambù, stimolando così i sensi e l’epidermide. Questo massaggio è indicato anche dopo l’attività sportiva e per combattere la cellulite in quanto stimola il flusso linfatico. Un altro tipo di massaggio molto in voga è il Cupping Therapy, che si basa su un’antica tecnica della medicina orientale e mira a risolvere disturbi estetici o posturali.

Molto utile è anche lo scrub, ovvero il trattamento dermocosmetico finalizzato all’esfoliazione dello strato più superficiale della pelle. Questo particolare trattamento aiuta a eliminare le cellule morte e le tossine, donando vigore e luminosità alla pelle in quanto stimola anche il naturale processo di rinnovamento.

Punto di forza – vedendo anche le attestazioni nel video precedenti – è il make up. Tutti i trattamenti ad esso sono effettuati, tra cui spicca quello con lo strumento dell’aerografo, ovvero il trucco spruzzato sulla pelle usando questo strumento invece di essere applicato con spugne, pennelli, dita o altri metodi. Oltre a utilizzare tecniche moderne per il trattamento delle macchie cutanee, da Ninì un punto di forza è la laminazione delle ciglia: un trattamento che regala alle ciglia naturali un aspetto straordinario, con la struttura che viene rinnovata con sapienza e competenza, donando un aspetto sano e curato che insieme alla curvatura e alla tinta creerà l’effetto mascara desiderato.

Da non dimenticare anche tutti gli altri trattamenti per il viso, dalla pulizia alle tecniche liftanti, antirughe e altro ancora, per avere una pelle sempre bella, sana e luminosa, prevenendo così la comparsa di punti neri, imperfezioni e rughe.

Non meno importanti da Ninì le tecniche per la ricostruzione delle mani e dell’estetica di base, partendo da cerette, manicure e pedicure. Tanti i servizi offerti, come la Nail Art, utilizzando tutte le tecniche per la decorazione delle unghie di mani e piedi, tra cui l’Acrygel, ovvero nuovissima tendenza per la ricostruzione, ideale per il suo utilizzo e le sue performance, in quanto inodore, nonché facile e veloce da modellare.

Più che le parole…vi invitiamo a passare da Ninì per scoprire i servizi elencati. Qualità e cortesia saranno i primi ingredienti per regalarvi momenti di relax.