Nicoletti duro contro l’amministrazione: “Vivono su un altro pianeta”

Letture: 2141

Riceviamo e pubblichiamo

Nota stampa del consigliere Lucantonio Nicoletti:

NEGLIGENZA, INCAPACITA’, SCORRETTEZZA, APPARENZA DI UNA MACCHINA AMMINISTRATIVA A PEZZI… chi sta a capo di questa macchina vive su un altro pianeta e non capisce che stiamo combattendo una “guerra”!

ORA BASTA!
Chi vi mostra la realtà, li definite sciacalli, ma dopo il comunicato di ieri da parte dell’amministrazione comunale si è superato ogni limite!

Sabato mattina, con una nota di cortesia il consigliere comunale Nicoletti faceva presente come altri paesi limitrofi sono avanti nella vaccinazione anticovid degli ultra 80 enni e quindi preoccupato chiedeva a chi di dovere di non rimanere indietro e di darsi una svegliata…
Ieri sera l’amministrazione comunale dice che i casi a bisignano stanno aumentando (sottraendosi da ogni responsabilità) e che prenderanno ulteriori misure restrittive.
Quando il Comune di Bisignano ha preso qualche provvedimento?? Quando ha adottato misure più restrittive??

Voglio solo ricordare zero multe in un anno e tanta altre cose non fatte, hanno aspettato sempre che gli altri si accollavano le responsabilità e mai loro in prima persona.
In risposta alle preoccupazione del consigliere Nicoletti, solo per apparenza, non ammettono che sono indietro e comunicano che domani 10 marzo verranno vaccinati 350 over 80.
È stata data conferma da parte del che l’Asp?!
Dove si faranno queste vaccinazioni?!

Si evince che l’assessore e il Sindaco sono incapaci amministrativamente, scrivono comunicati solo per temporeggiare e far apparire all’esterno cose che non sono così realmente.
Si cullano perché nessuno parla e nessuno fiata, ognuno ha i problemi suoi… ma è inevitabile ricordare che da un anno arriviamo ultimi in tutto…
Quanti vaccini verrano somministrati domani?
A Bisignano i casi positivi sono tanti e sono in crescita.
Dimettiti che sarà l’unica cosa buona che farai nei tuoi anni di mandato.