Motori, torna a ruggire la CR Team

Letture: 934
  • comunicato CR Team – Motori

Parte la stagione agonistica 2021 della CR Team che, forte del sodalizio con il preparatore “made in Altomonte” Ottaviano Verta, si cimenta in questa nuova avventura nel motorsport, una sorta di ritorno alle origini dal sapore quasi romantico.

La cura dei dettagli porta a questa nuova avventura nel motorsport, grazie alla prestigiosa partnership con la scuderia Kronoracing, nonché ad importanti accordi con sponsor tecnici e commerciali, che saranno presto svelati. Tutto questo per avere dei presupposti giusti per la crescita di questo giovane team.

Come già annunciato in precedenza, il team parteciperà a diverse gare del CIVM e TIVM e challenge slalom.

Cr Team agear motori
Motori, la Cr Team riparte

Domenica 2 maggio lo start delle attività, si accenderanno i motori ad Amendolara, dove prenderà il via lo slalom organizzato dall’ASA Castrovillari.

CR Team, oltre a seguire ed affiancare i veterani Presta, Verte e Franzisi, si cimenterà, per mano della Verta corse, nello sviluppo di una nuova vettura affidata all’esperto pilota Carmine Recchia.

Il presidente Alberico Paolo Salerno, con entusiasmo e orgoglio, ha aggiunto: «Ringrazia i piloti, i soci sostenitori, nonché gli sponsor e i partner che saranno i veri protagonisti di questa nuova avventura. I motori sono nel dna della CR Team, vogliamo regalare soddisfazioni ma anche momenti di sport. Che valgono doppio in questo periodo»