Lutto cittadino a Bisignano per la tragica scomparsa di Nadia

Letture: 4765
R&B Sport

Candela lutto
E’ stato proclamato il lutto cittadino a Bisignano dalle ore 16.00 alle ore 18.00 di oggi 29 Agosto 2019 al fine di permettere a tutti di partecipare ai funerali della giovane donna scomparsa immaturamente nel tragico incidente avvenuto Martedì scorso.

Proprio oggi infatti, alle 16, si terranno i funerali e l’amministrazione comunale, in segno di cordoglio e di vicinanza alla famiglia e alla comunità di Bisignano e al papà della giovane donna, Franco, già consigliere comunale, invita tutti a partecipare alle celebrazioni funerarie per esprimere vicinanza ai Familiari.

Con una nota diffusa pochi minuti fa, Il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale “partecipano la tragica e immatura scomparsa della sig.ra Nadia Molino e con profonda commozione esprimono al papa’ Franco, già Consigliere Comunale, ai Familiari, parenti e amici le loro sentite condoglianze”.

La nota prosegue quindi con la proclamazione del lutto cittadino:

“Il Sindaco inoltre, considerata la tragicità del decesso, lo sgomento e la commozione dell’intera cittadinanza per l’accaduto, proclama LUTTO CITTADINO dalle ore 16.00 alle ore 18.00 di oggi 29 Agosto al fine di permettere a tutti di partecipare alle celebrazioni funerarie ed esprimere vicinanza ai Familiari”.