In memoria del Dottor Vilardi, una raccolta fondi per attrezzature sanitarie

Letture: 480

Il piccolo Sandro ha perso il suo papà, il Dottore Antonio Vilardi, lo scorso 16 settembre, quando è stato tragicamente investito da un’auto. Il Dottore Vilardi era un medico molto amato e rispettato sia a Bisignano che a Imola.

Ora, il bambino di soli 8 anni ha un desiderio: vuole ricordare il suo papà aiutando altre persone in difficoltà. Così la famiglia ha avviato una raccolta fondi che sarà utile all’acquisto di attrezzature sanitarie. E’ possibile effettuare una donazione di qualsiasi importo tramite bonifico all’iban dell’Ausl di Imola, come riportato nell’ immagine in alto, con causale “In ricordo del dottor Vilardi“.

Da Bisignano in Rete, vogliamo sostenere questa iniziativa e invitiamo i nostri lettori a partecipare alla raccolta fondi, per rendere omaggio al Dottore Vilardi e al suo figlio Sandro, che ha dimostrato un grande coraggio e un grande cuore. Qualsiasi attrezzatura medica in più può fare la differenza tra la vita e la morte, e può essere un segno tangibile di solidarietà e di speranza.