Impasti buoni e dove trovarli

Letture: 1174
R&B Sport

Da All in bet & food in corso Italia vasta varietà anche negli impasti: sono ben cinque. Oltre all’impasto ai multicereali, ecco quelli alla curcuma, bietola rossa, carbone vegetale e canapa. Tutti da provare magari anche in questo weekend seguendo le esclusive Sky in questi weekend. Andiamo nel dettaglio di questa novità bisignanese.

La curcuma risulta una spezia antiossidante che ha delle proprietà depurative e antitumorali, è infatti una delle spezie più efficaci per il nostro bioritmo, la salute e il benessere, ricca di proprietà e benefici. Appartenente alla famiglia delle Zingiberaceae ampiamente utilizzata nella medicina tradizionale indiana e cinese.

La bietola rossa è utile per cuore, fegato, colon nonchè per l’apparato vascolare. Un tempo era un importante medicamento naturale, a causa del suo alto tenore in ferro ed è ricca di antiossidanti e vitamine.

Il carbone vegetale è un rimedio naturale ideale per contrastare vari disturbi del tratto gastrointestinale,  è un rimedio naturale ideale per contrastare vari disturbi del tratto gastrointestinale.

La canapa è un prodotto prezioso e nutriente, l’assenza di glutine la porta a esser un alimento adatto in caso di celiachia.  I semi di canapa inoltre sono proteici perchè contengono tutti gli aminoacidi essenziali, e sono ricchi di omega 3 e omega 6.

Ah…e giá per pranzo ecco cosa potete trovare…