II edizione premio letterario Valle Crati “Serracavallo”. Ospite Maria Perrusi

maria-perrusi-200x300 II edizione premio letterario Valle Crati “Serracavallo”. Ospite Maria Perrusi

L’Associazione intercomunale “Unione Valle Crati-Città Futura”, proseguendo nella sua decennale attività di promozione sociale e culturale del territorio della Valle del Crati e non solo, in collaborazione con MACA – Museo Arte Contemporanea Acri; Casa Editrice Rubettino; BCC Mediocrati;  “Il Palio” di Bisignano e con il patrocinio della Provincia di Cosenza e della Regione Calabria, ha organizzato per domenica 29 maggio 2011, con inizio alla ore 10,30, il Premio Letterario Valle Crati “ Serracavallo “ che avrà luogo nell’Azienda Agricola “ Serracavallo “ di Bisignano.

Il Premio Letterario, alla sua seconda edizione ha come partener ufficiale Rubettino Editore ed è  diviso nelle sezioni : Narrativa, Giornalismo, Saggi o Studi sulla Calabria e, partendo dall’affermazione “ è ancora possibile “ del maestro Silvio Vigliaturo, si propone di valorizzare l’aspetto culturale della terra di Calabria affinchè ne vengano ricordati ed esaltati i valori della sua storia e delle sue tradizioni.

Madrina del Premio e ospite d’onore Maria Perrusi, Miss Italia  2009; testimonial Maria Rosaria Rose, Miss Motoquad Greco e Mara Zicarelli, Miss Valle Crati 2010. Presentano Stefania Puterio e Enzo Baffa Trasci. Le opere candidate al Premio sono state selezionate da un’apposita Giuria con la supervisione della Rubettino Editore.

A conclusione del matinee culturale si potranno assaggiare vini dal fragrande bouquet prodotti dalla nota Azienda Agricola.

Mario Guido
su: Gazzetta del Sud

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here