Comunicato: “I dipendenti del Comune si sono pagati lo stipendio e la tredicesima”

827

Continua, questa volta, purtroppo anche da parte del Sindacato, la disinformazione sul pagamento degli stipendi ai dipendenti comunali. In una nota datata 15 dicembre e, ribadita ieri, CISL FP e UIL FPL continuano a parlare di mancato pagamento degli stipendi non curanti nemmeno del comunicato stampa chiarificatorio di questa amministrazione, peraltro pubblicato anche da Gazzetta del Sud che ieri ancora titolava “Dipendenti Municipali senza stipendio”.
Si va a ribadire che i dipendenti comunali si sono già pagati o, possono pagarsi gli stipendi di novembre, dicembre e tredicesima mensilità, grazie ad un accordo che questa Amministrazione ha fatto con la BCC Mediocrati.
Accordo che non implica nessun onere ne obbligo di qualsiasi natura per i dipendenti.
Sulla mancata presentazione in Prefettura, il sindaco f.f., per sopraggiunti impegni improrogabili ed urgenti si è dovuto recare a Roma ed ha già concordato con la Prefettura un nuovo incontro.
Resta inopportuno e falso il fatto che i dipendenti non si siano pagato lo stipendio, anzi, chi ha voluto ha avuto anche lo stipendio di dicembre e la tredicesima già ai primi di questo mese.
Risulta pertanto che i dipendenti del Comune di Bisignano se non hanno problemi di altra natura (politica) passeranno un felice Natale.
Anzi l’occasione è opportuna per augurare a tutti un felice Natale.

COMUNICATO STAMPA
del 20/12/2016