“Fucile sarebbe un candidato a sindaco ideale”

1907

comunicato stampa Coraggio per Cambiare – Bisignano

L’associazione “Il Coraggio di Cambiare”, considerato il difficile momento politico-amministrativo attraversato dal Comune di Bisignano, le difficoltà dovute alle precarie condizioni finanziarie dello stesso che hanno costretto l’Amministrazione a chiedere il predissesto dell’ente  con tutte le conseguenze negative  che la medesima situazione comporterà per la città di Bisignano ed al fine di trovare una soluzione condivisa all’attuale fase di stallo politica, comunica di sostenere la candidatura a Sindaco per le prossime elezioni amministrative del dott. Francesco Fucile.

In questo momento storico, Fucile rappresenta una figura simbolo di competenza e di dedizione al bene comune.

A tal proposito è sufficiente ricordare che in consiglio comunale ha condotto battaglie, soprattutto in tema di finanza locale che si sono rivelate sempre  giuste.

L’obiettivo politico e programmatico dell’associazione pertanto è quello di contribuire a  rendere possibile un vero voto utile per una città bella, tollerante, libera e responsabile al fine di dar vita ad un’amministrazione trasparente e vicina ai bisogni ed alle aspirazioni dei cittadini.

 

 

Allianz Bisignano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here