Fratelli d’Italia Bisignano: Antonello Gallo presidente del circolo cittadino

Letture: 3328

Dando corso alla fase di strutturazione ed organizzazione del partito, il coordinatore provinciale Angelo Brutto ha affidato l’organizzazione del circolo cittadino di Bisignano ad Antonello Gallo.

Gallo: “Mi si rinnova l’incarico di dare visibilità e ruolo alla destra bisignanese”.
Di seguito il comunicato del Presidente del Circolo Territoriale FDI di Bisignano, Antonello Gallo:

Ringrazio il coordinatore Angelo Brutto per avermi affidato la responsabilità di organizzare il circolo cittadino di Fratelli d’Italia. E’ un grande onore e nel contempo una grande responsabilità.
Esattamente a 30 anni di distanza mi si rinnova l’incarico di dare visibilità e ruolo alla destra bisignanese. Cercherò di onorare al meglio delle mie possibilità il compito affidatomi, di esserne all’altezza, cercando di contrastare l’antipolitica ed avvicinando i giovani al partito per assicurare ad esso un futuro straordinario.

Viviamo tempi complicati, di cambiamenti epocali, forse anche di un diverso ordine mondiale, per cui siamo tutti chiamati ad impegnarci per rilanciare la passione civile della Nostra Res Publica.
Dopo un decennio di stallo, oggi l’Italia ha scelto e probabilmente avremo come Premier del paese una donna, Giorgia Meloni, che è alla guida del primo partito Italiano, un partito di destra, Fratelli D’Italia.

Sono in tanti ad essere attratti dalla coerenza e dalle idee di questa donna e tanti sono stati gli amici bisignanesi che si sono stretti intorno alla figura di Fausto Orsomarso, oggi senatore della repubblica, ed a tutta la classe dirigente del partito per cui avanti tutta nel solco della tradizione storica della destra bisignanese per far crescere il partito.

Bisignano, li 11/10/2022
Presidente Circolo Territoriale FDI di Bisignano
Antonello Gallo