Fase 2, si procede a piccoli passi

Letture: 1718

Avanti a piccoli passi in questa fase 2. Le attività bisignanesi. stanno dimostrando capacità di adattamento nel rispettare le prescrizioni e grande energia, applicando quanto previsto dai protocolli. Si spera, dunque, di recuperare produttività e posizioni di mercato, ma questo sarà un percorso lungo.

Così, supportiamo anche le piccole e medie attività locali, come nel caso di “My Way”, dove l’amico e nostro sostenitore Francesco Ammirata ci mostra in anteprima i lavori di restyling. Locale sanificato secondo le normative vigenti, e cibo da asporto a partire da stasera, con possibilità futura di un posto parcheggio per i clienti.

Periodo dunque di rilancio, dove tutti si troveranno ad operare in uno scenario difficile tra mancanza di liquidità e offerte già annunciate dalla grande distribuzione così come dall’online. Le piccole e medie attività si giocano tutto nei prossimi mesi. E come già ribadito in passato, anche l’azione amministrativa deve essere incentrata a sostegno e a supporto delle famiglie, degli imprenditori, dei commercianti, dei professionisti e dei cittadini che vivono situazioni di disagio.