Fantacalcio, consigli 10° turno by Bisignanoinrete e Fantachinea

Letture: 2309

I consigli del 10° turno di Fantacalcio, ma nel cuore abbiamo la fiera di toccacuuuuuuu. Si sa, è una parte anatomica che serve – e anche a quintali – per chi fa questo giuoco. E allora, sotto con i top e i flop consigliati.

Top tre da mandare in campo

Acerbi – Inter-Salernitana

Ve la lanciamo come un rischio, per un +3 difensivo. Francesco Acerbi torna titolare dopo che a Barcellona era entrato in campo nell’ultimo quarto d’ora per fronteggiare l’assalto dei blaugrana, contro i campani potrà lanciarsi più in avanti

Caprari – Empoli-Monza

Lo consigliamo spesso proprio perché da soddisfazioni. Non è più quel solito giocatore da campetto degli anni passati, ma sa essere concreto. Il Monza arriva da tre successi consecutivi di campionato in cui non ha subito alcun gol, Caprari ne è protagonista e leader.

Vlasic – Torino-Juventus

Via il dente, via il dolore. Il croato è il volto di copertina dell’avvio di campionato granata, giocherà da falso nove. Contro questa Juve, nel 10° turno del Fantacalcio vi consiglieremmo anche un pensionato.

Flop tre da evitare come la peste bubbonica

Mckennie – Torino-Juventus

Contro copertina del 10° turno di Fantacalcio. Il giocatore avrebbe problemi di alimentazione secondo gli americani, e se lo dicono loro… Look da scacazzato sotto palazzo, mangia patate, gol e passaggi semplici. Grande Aristide.

Soriano – Napoli-Bologna

Soriano deve ritrovarsi. Non segna più, al netto del grande impegno profuso, sta palesando gli attuali limiti di tutta la squadra.

De Ketelaere – Verona-Milan

Non vi smarmelliamo la pippa della fatal Verona. Ma Charles De Ketelaere ha proseguito con il lavoro personalizzato. A questo punto è difficile ipotizzare un recupero per la sfida contro gli scaligeri: si punta su Monza e Dinamo Zagabria