Enter Void, un EP targato Roka Produzioni

624

ROKA PRODUZIONI di TARSIA (CS) presenta l’Ep  degli ENTER VOID

 Enter void band

Esce il 10 Giugno l’EP della band “Enter Void”, prodotto dall’etichetta di Tarsia (CS) Roka Produzioni.

Gli Enter Void nascono nell’ottobre del 2012, con l’intento di realizzare brani inediti che si rifacessero all’Hard Rock – Thrash-Metal degli anni 80′.   Per la realizzazione dei loro brani, gli Enter Void sono stati influenzati da band affermate nel genere, come Metallica, Black Sabbath, Pantera e Motorhead.
Sin da subito iniziano a comporre i primi inediti, cercando di dar vita ad un progetto che arriverà in studio 3 anni più tardi. Inizialmente la band era composta da una formazione standard, di cui  facevano parte tre chitarre. Con il tempo si è giunti alla formazione attuale. Essa è composta dai fratelli Daniele (Voce, chitarra ritmica) e Alessandro Salvo (Chitarra solista), diTarsia (CS), accompagnati da Giuseppe Aloia (Basso) e Gianmarco Greco (Batteria), di Roggiano Gravina (CS). L’Ep porta il titolo dell’omonima band :”EnterVoid”, contenente 4 brani inediti, che trattano tematiche della società attuale: Bastard,
esprime uno stato d’animo di rabbia e frustrazione nei confronti di una società materialista che sta andando a rotoli per motivi economici e sociali;

Big Machine, la descrizione di  “una grande macchina”, quella della tecnologia, che ha preso il sopravvento: basti pensare alle grandi industrie, alla nano elettronica, per porsi una domanda comune a tutti : “ tutto questo ci aiuterà o ci ucciderà?”

Bad Life, il racconto di vicissitudini familiari poco piacevoli, un tema malinconico e triste che potrebbe rappresentare la vita di ognuno di noi,  accompagnato da parti melodiche e riff grintosi e decisi proprio come gli alti e bassi della nostra vita.

No I won’t Give up, che, a differenza degli altri brani ha un input diverso, ossia, quello di motivare e “incentivare” l’ascoltatore a non mollare nel raggiungimento dei propri obiettivi DELLA normale vita; quest’ultimo brano descrive la vera personalità determinazione degli Enter Void.

L’EP  sarà disponibile per il download su tutti i Digital Store, ma è anche disponibile uno streaming gratuito dell’intero EP sull’app di Spotify. 

 

 

Katia Cannizzaro

Booking & Management