Cosenza C5, Fedele è il capitano

Letture: 309
R&B Sport
Pirossigeno città di Cosenza, Tuoto dà i gradi
Dopo un partita allenamento con gli amici di Casal del Manco , squadra, staff e dirigenti seduti davanti a una bella pizza, il tecnico Leo Tuoto ha pensato che fosse il momento giusto per assegnare i gradi di capitano e vice capitano. Una mossa a sorpresa e inaspettata da tutti. La serata in compagnia e in allegria ha evidentemente spinto il mister ad annunciare qualcosa che in cuor suo aveva già deciso.
Federico Fedele sarà il capitano e Paride Marchio il vice, una scelta che ha una sua condivisibile logica. Applauso da parte di tutti e breve ma significativo discorso da parte di
Federico Fedele che ha raccolto altri applausi. Un altro piccolo ma significativo tassello è stato posto alla vigilia dell’avvio del campionato.
Intanto la squadra continua la preparazione. Sedute di tecnica e di tattica molto intense, senza trascurare il lavoro fisico in palestra. Tuoto ha finalmente disponibile anche Luan Costa. L’unico che rimane ancora fermo è il portiere Del Ferraro ma si conta di recuperalo per la prima di campionato.
Sabato la squadra sosterrà l’ultima partita di allenamento congiunto recandosi a Bernalda dove affronterà la locale formazione che milita nella stessa categoria di serie A2. Domenica riposo e poi ultima settimana di lavoro mirato e funzionale alla prima gara di campionato che vedrà la Pirossigeno città di Cosenza in trasferta in quel di Messina.