Coronavirus Bisignano, misure per gli uffici comunali

Letture: 3258


Coronavirus: Il comune di Bisignano adotta procedure di precauzione in seguito alla direttiva del ministero della Salute.

Sono in vigore le nuove norme di comportamento in linea con le direttive nazionali che sconsigliano di entrare in contatto con persone in modo ravvicinato. Così l’Amministrazione Comunale di Bisignano, ha adottato delle misure precauzionali anche per gli uffici comunali.

Gel disinfettante le per mani è stato messo a disposizione di tutti i dipendenti Comunali addetti al pubblico. In ottemperanza delle disposizioni emanate dal Ministero della salute, l’ingresso negli uffici comunali è consentito ad una persona alla volta, rispettando l’areazione dei locali e mantenendo le distanze previste.

Due giorni fa infatti il Ministero della salute ha inviato alle varie amministrazioni una circolare in cui ha fornito indicazioni utili per i dipendenti, in relazione al contrasto della diffusione del virus Covid-19.

Nell’ordinanza comunale per l’emergenza sanitaria in corso, il sindaco di Bisignano, dott. Francesco Lo Giudice, ha inoltre rinnovato le raccomandazioni a tutti i cittadini di rispettare tutte le misure igieniche e sanitarie indicate dal Ministero della Salute.