Conferenza Stampa: “Fattorie aperte in Sila 2010”

cid_image001_gif@01CB1F98 Conferenza Stampa: "Fattorie aperte in Sila 2010"

Martedì 20 luglio, alle ore 11.00, la Sala De Cardona della BCC Mediocrati ospiterà la presentazione alla stampa della quinta edizione di “Fattorie Aperte in Sila 2010” che si terrà dal 24 luglio al 26 settembre ogni sabato e domenica.

 Parteciperanno: il presidente della Provincia Mario Oliverio; l’assessore regionale al’agricoltura Michele Trematerra; l’assessore provinciale al turismo Pietro Lecce; Giuseppe Cipparrone, presidente della Comunità Montana Silana; Sonia Ferrari, presidente del Parco Nazionale della Sila.

Con il presidente della BCC Mediocrati, Nicola Paldino, e il segretario generale Federico Bria, saranno presenti gli organizzatori dell’evento: Mario Grillo e Albino Carli della Associazione Onlus Fattore Creativo.

 Per la quinta volta, i cancelli delle fattorie silane si apriranno per far entrare turisti e famiglie che vivranno, così, in modo interessante e fuori dall’ordinario, un’opportunità di contatto diretto con l’ambiente. Anche quest’anno si potrà assistere e condividere alcuni momenti di vita agreste, nei luoghi in cui si producono mozzarelle ancora bianche e dove i sapori sono assai differenti l’uno dall’altro.

 La particolarità dell’offerta 2010 saranno illustrate nel corso della conferenza stampa. 

Al termine della conferenza stampa “Fattorie Aperte in Sila” offrirà un buffet a tutti i presenti.

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here