Censimento degli impianti pubblicitari a Bisignano

550

AVVISO AI CONTRIBUENTI – Censimento per la individuazione degli impianti pubblicitari ai fini dell’applicazione dell’Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti Pubbliche Affissioni. 

Il Comune di Bisignano, nell’intento di indirizzare le scelte amministrative verso progetti di miglioramento della qualità dei servizi, incentrati su di una equa distribuzione del carico tributario, procede al censimento ed individuazione di tutti gli impianti di pubblicità esistenti sull’intero territorio comunale e con relativa costituzione di una banca dati integrata, finalizzata alla gestione di tutti gli impianti ricadenti sul territorio, compresa la gestione del Diritto Pubblico Affissione. 

Pertanto si informa la cittadinanza che la società SO.GE.RT. S.p.A. sta dando avvio ai rilievi su tutto il territorio comunale, con relativa individuazione di tutti gli impianti di pubblicità (cartelloni, insegne, tabelloni, striscioni ecc). 

Nel rammentare che tali operazioni sono di estremo beneficio e interesse per l’intera collettività invitiamo alla massima collaborazione, al fine di facilitare le operazioni di rilevamento e/o di reperimento delle informazioni necessarie.

Tale servizio sarà operativo dal giorno 20 Febbraio 2017
Bisignano lì, 13/02/2017 

Il Responsabile del Settore Economico-Finanziario
F.to Dott. Dario Meringolo