Calcolo IMU 2013 e stampa modello F24

Con l’entrata in vigore del D.L. 54 del 21 Maggio 2013 è sospeso il pagamento dell’imposta per le seguenti categorie di immobili:

abitazione principale e relative pertinenze, esclusi i fabbricati classificati nelle categorie catastali A/1, A/8 e A/9;
unità immobiliari appartenenti alle cooperative edilizie a proprietà indivisa, adibite ad abitazione principale e relative pertinenze dei soci assegnatari, nonché alloggi regolarmente assegnati dagli IACP o dagli enti di edilizia residenziale pubblica, comunque denominati, aventi le stesse finalità degli IACP;
terreni agricoli e fabbricati rurali di cui all’art. 13, commi 4, 5 e 8, del D.L. 06/12/2011 n. 201, convertito con modificazioni dalla Legge 22/12/2011 n. 214 e successive modificazioni.

Il Calcolo gestisce comunque tutte le tipologie di immobili spostando a Settembre gli importi sospesi.

CALCOLO IMU ONLINE E STAMPA DEL MODELLO F24 

1 commento

  1. Ovviamente l’ amministrazione comunale con a guida il Sindaco Bisignano, non avendo ascoltato le richieste dei tanti commercianti, artigiani e piccoli imprenditori, arrecherá un ulteriore danno al commercio locale, lo ringraziamo…. Tanto per lui la crisi non si sente…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here