Bisignano, il centrodestra trionfa. Rago: “Successo storico”

Letture: 4305

Risultati, vincitori e prime dichiarazioni a Bisignano sul fronte centro destra. Riceviamo e pubblichiamo le dichiarazioni di Carlo Rago.

Bisignano si riscopre ancora una volta a destra, e lo fa in grande stile con un consenso popolare robusto per il centro destra cittadino.
Risultato eccellente per il giovane commissario di fratelli d’Italia Carlo Rago che s’impone come primo partito 782 preferenze della coalizione vincente di centro destra.
Ottima affermazione anche dall’ormai consolidato circolo di Forza Italia rappresentato dal segretario cittadino e assessore all’urbanistica Francesco Chiaravalle e dal giovanissimo Pino Polverazzi presidente de “La Calabria che vuoi”. Per loro 719 preferenze
Anche la lega risponde presente con un affermazione importante che sfonda il muro delle scorse elezioni regionali attestandosi sulle 445 preferenze.

Ci giunge una precisione telefonica, arrivata dal coordinatore provinciale di Fdi Angelo Brutto, che pubblichiamo in coda a queste dichiarazioni: “Ringraziamo il sig. Rago per le belle parole, ma teniamo a precisare che non è né commissario e né tanto meno un iscritto. Le cariche sono decadute”.