Bisignano – Angotti Torano 1-1, i ragazzi di Guido ai playoff

Comunicato stampa

Il derby è sempre un incontro atteso, soprattutto se vale un piazzamento playoff. Nel turno di campionato odierno il Calcio Bisignano ospita l’Angotti Torano, per un match che ha un valore doppio. Il Bisignano vuole vincere nello stadio di casa per collocarsi in posizione favorevole in vista degli spareggi promozione, l’Angotti Torano vuole invece i tre punti per raggiungere gli stessi playoff e beffare sul filo di lana il Tarsia.

Il Calcio Bisignano allenato da mister Guido scende in campo con questi undici: Puterio in porta, linea difensiva con Barbiere, Stella, Guido e Zappa, Lento, Tiano, Sposato e Di Nardo in mezzo al campo, Pucci e Chiappetta davanti. Giornata di vento e sole allo stadio “Attico” e direzione di gara affidata al sig. Vallese da Paola. I bisignanesi in maglia bianca attaccano i rossoblù toranesi e dopo dodici minuti vanno in vantaggio: angolo di Loris Lento, colpo di testa di Stella per il punto dell’1-0. Squadra di Guido in palla e quasi con un replay dell’azione del primo gol, Pucci colpisce la traversa. La squadra toranese raggiungerà il pari, ma il Bisignano centra l’obiettivo playoff: si chiude la fase regolare al terzo posto, un traguardo raggiungo nonostante le mille difficoltà che hanno attraversato la stagione, ma alla prima stagione questi calciatori e lo staff tecnico hanno dimostrato di avere una buona tempra e di non aver mollato.

La squadra bisignanese dovrà prepararsi per i playoff, che si giocheranno il 12 o il 13 maggio contro la compagine del Villaggio Europa.

Ufficio stampa Calcio Bisignano

29-04-2018