Doppia soddisfazione per la coppia formata da Franco Brunosio e Aurora Rogato, nel campionato italiano di tiro con carabina a canna rigata calibro 22 lr a 100 metri quattro posizioni. La coppia che abita a Bisignano, già protagonista in passato come eccellenti tiratori – con trofei e soddisfazioni raccolte in ambito nazionale e regionale – anche in questo caso hanno saputo rappresentare al meglio la Calabria in questa particolare disciplina di tiro a segno, che prevede di colpire dei bersagli posti a 100 metri di distanza con diverse posture e posizioni di tiro.
Le gare del weekend si svolte a Pattano, in provincia di Salerno, precisamente al poligono “Lo Schioppo del Brigante”, che ha ospitato il secondo Campionato Italiano Assoluto “Open” FIDASC di tiro di campagna Training 22 LR “Rimfire” specialità 100 metri.


Il loro esempio è particolarmente significativo perché dimostra come una passione sportiva possa diventare un punto d’incontro nella vita di coppia. Nelle discipline del tiro, dove contano lucidità, pazienza e precisione, condividere allenamenti ed emozioni può rappresentare un valore aggiunto, trasformando ogni gara in un’esperienza da vivere insieme.
Aurora e Franco sono così un esempio di una coppia che condivide la vita e lo sport, portando sulla linea di tiro la stessa determinazione e la voglia di mettersi alla prova. Una storia in cui i risultati individuali si affiancano alla bellezza di coltivare insieme un’autentica passione.


