Le nostre “regole” per la campagna elettorale 2017

Letture: 2735

Cari amici, cari utenti, cari politici,

anche noi ci auto discipliniamo per quanto concerne la par condicio nel periodo da domani 13 maggio al termine del voto dell’11 giugno 2017.

Al contrario di altri blog, noi non abbiamo avuto e non abbiamo candidati da sponsorizzare, ragione per cui possiamo tranquillamente decidere in autonomia. Per quanto riguarda questa campagna elettorale ci appelliamo, intanto, al buon senso comune chiedendo di non intasare la nostra pagina Facebook, la nostra mail o i commenti relativi con messaggi di mera propaganda politica: saranno cancellati i messaggi e bannati gli utenti molesti.

Ci regolamenteremo sugli articoli da pubblicare in assoluta par condicio: quindi è inutile che un gruppo X invia due-tre comunicati al giorno, tanto per capire, inserendo diciture quali “urgentissimo”, ”da pubblicare con urgenza”, “importante” o altro ancora. In casi di estrema necessità di pubblicazione, toccherà esclusivamente allo staff valutare e quantificare caso per caso.

Ricordiamo, inoltre, che il sito non ha nessun obbligo di pubblicazione e non “stalkizzerà” i lettori in questo mese di campagna elettorale solo con chiacchiere politiche. Pubblicheremo comunque i tre programmi elettorali una volta forniteci, nonché le liste dei candidati.

Utilizzeremo il nostro canale Youtube e lo metteremo a disposizione di quanti vorranno inviare file video oppure avvalersi del nostro aiuto per registrare messaggi: nel 2017, puntiamo con decisione su ciò, facendo da tramite sempre con il sito.

Per qualsiasi informazione, sapete i nostri contatti.

Buona campagna elettorale a tutti

Viva la democrazia

staff Bisignanoinrete