Visita dell’arcivescovo Salvatore Nunnari, Sabato Consiglio in seduta pubblica

SalvatoreNunnari Visita dell'arcivescovo Salvatore Nunnari, Sabato Consiglio in seduta pubblicaLa presidentessa Sara Castrovillari ha convocato il Consiglio comunale di Bisignano in seduta pubblica e in sessione straordinaria per sabato alle 9. All’ordine del giorno ci sarà l’incontro con monsignor Salvatore Nunnari, arcivescovo metropolita della diocesi Cosenza – Bisignano.
La straordinaria iniziativa scaturisce dal ricco programma della visita pastorale che il Padre arcivescovo sta effettuando in questo periodo nella Forania cratense. A gennaio monsignor Nunnari ha visitato l’estesa comunità di Acri e ha cominciato la sua visita pastorale nella vicina comunità di Luzzi. Sabato, nell’aula consiliare sulla Collina Castello di Bisignano, sarà accolto solennemente dal sindaco, Umile Bisignano, dal segretario generale, Angelo Pellegrino, dalla presidente, Sara Castrovillari, dalla Giunta comunale, dall’intero Consiglio e dalla cittadinanza. Immediatamente dopo si terrà l’incontro con le autorità municipali. L’arcivescovo visiterà la locale Stazione dei carabinieri dove sarà accolto dal comandante, maresciallo Giuseppe Motta e dai suoi collaboratori. Prevista anche la presenza del capitano Adolfo Angelosanto, comandante della Compagnia di Rende.

Mario Guido
su: Gazzetta del Sud

Dm Web di De Marco Fabrizio

1 commento

  1. … Ma non è che sua eccellenza si scomoda per dar loro l’estrema unzione? Al consiglio nella sua globalità, per intero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here