Uomo di Bisignano arrestato per spaccio di Marijuana

Letture: 2754
R&B Sport

Il personale della Polizia di Stato, ha tratto in arresto nella giornata di ieri un trentaseienne di Bisignano.  Nel corso di una perquisizione effettuata nel garage dell’abitazione dell’uomo nelle campagne limitrofe a Bisignano, sono stati rinvenuti numerosi involucri, in confezione sottovuoto, contenenti marijuana. Ulteriori buste, invece erano pronte per essere confezionate in modalità sottovuoto con l’utilizzo di un’apposita macchina per alimenti. Degli altri involucri l’incensurato alla vista degli operatori, cercava di disfarsi gettandoli nel water. Nelle tasche dell’arrestato sono stati trovati alcuni appunti sui quali erano annotati nomi e numeri, presumibilmente, connessi all’attività di spaccio.

All’interno dell’abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati anche un bilancino ed un vaso contenente alcool puro, dentro il quale era stata immersa sostanza stupefacente da sottoporre ad un processo chimico. Nel giardino esterno della casa sono state rinvenute ed estirpate sei piante di canapa di oltre un metro. In totale è stato sequestrato un chilo e 350 grammi di marijuana.

Alla vista degli agenti, l’uomo ha inoltre tentato di ritardare i controlli aizzando, contro gli operatori, tre cani di grossa taglia. Con non poche difficoltà i poliziotti sono poi riusciti a legare i cani, rendendoli inoffensivi.

Fonte: Quicosenza