UFO a Bisignano: avvistato misterioso tra Zarella e Cozzo Rotondo

Letture: 7175

A Bisignano incuriosisce un avvistamento UFO, tra contrada Zarella e Squarcio (nei pressi di Cozzo Rotondo) c’è qualcosa che fa discutere e pensare a presenze extra terrene. Un signore del luogo – che ha preferito rimanere anonimo –  è stato testimone di un interessante avvistamento UFO.

Da quello che abbiamo potuto apprendere attraverso la sua testimonianza, tra Zarella e Cozzo Rotondo (dove lo stesso ha appezzamenti terreni), ha visto un oggetto auto-luminescente molto simile ad un disco volante alle prime luci dell’alba, che effettua della manovre a zig-zag nel cielo e a tratti dei movimenti a foglia morta, che non possono giustificare tale oggetto come velivolo convenzionale terrestre.

Essendo un signore anziano, il nostro testimone non ha avuto la prontezza di riflessi nel potografare l’UFO. Ricordiamo come, anche per un fotografo esperto, ci possano essere difficoltà nel riprenderlo per la particolare messa in luce e per il fascio che può abbagliare e mettere fuori fuoco l’obiettivo.

Sicuramente è un avvistamento che lascia basiti, gli UFO a Bisignano tra Zarella e Cozzo Rotondo rimandano ora a nuovi misteri in questo 1° aprile: andati sul luogo abbiamo fotografato qualcosa di sconvolgente! (foto in basso).