Tranciati cavi in fibra ottica in contrada Soverano

palo-telefonico-cavi Tranciati cavi in fibra ottica in contrada Soverano

Problemi con la linea telefonica e Adsl in tutta la città di Bisignano, a causa dell’abbattimento di diversi pali telefonici da parte di ignoti, in contrada Soverano, nella periferia di Bisignano. Ciò ha causato il danneggiamento dei cavi in fibra ottica e l’interruzione del servizio internet in quasi tutta la città.

Tramite comunicato, la Tim, fa sapere di aver avviato azioni legali alle autorità competenti: “L’episodio ha causato ripercussioni sui servizi di telefonia fissa e mobile e sulla trasmissione dati della zona. La Tim ha avviato le azioni per presentare denuncia-querela alle autorità competenti” – è detto nel comunicato della Tim – “I tecnici della società sono intervenuti immediatamente e, al momento, stanno lavorando sul posto per il ripristino del servizio. Tim – precisa l’azienda – non ha alcuna responsabilità in merito all’accaduto, ma di essere anch’essa parte lesa e di avere avviato un’azione per l’accertamento delle responsabilità e la conseguente richiesta di risarcimento di tutti i danni subiti”.

Ma non è la prima volta che a Bisignano ci sono problemi con la linea telefonica: l’ultimo furto di cavi telefonici in rame, risalirebbe a circa un mese fa, provocando il disservizio della linea per diversi giorni nelle contrade di Bisignano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here