Spogliatoi allo stadio comunale, altro obiettivo raggiunto

Comunicato stampa – Esprimiamo la nostra soddisfazione per aver ridato allo stadio comunale, e in generale agli sportivi e a tutta la cittadinanza, degli spogliatoi funzionali e modernizzati. Un lavoro fatto in sinergia dall’assessore allo Sport, Pierfrancesco Balestrieri, dall’assessore ai Lavori Pubblici Lucantonio Nicoletti, con il supporto del sindaco Francesco Lo Giudice e di tutti i colleghi di maggioranza nonché di quanti hanno lavorato per ridare agli spogliatoi un senso compiuto. Un piccolo obiettivo raggiunto che dimostra come l’impegno quotidiano e la sinergia spogliatoi-stadio-6-300x225 Spogliatoi allo stadio comunale, altro obiettivo raggiuntopossano creare ottimi risultati. Ridare alla città degli ottimi spogliatoi per lo stadio è un segnale che va nella direzione di una valorizzazione anche di tutte le società sportive che quotidianamente li adoperano, permettendo così anche un incremento dei valori sportivi e in essi una concreta partecipazione soprattutto dei più giovani.

Proprio per questo, auguriamo inoltre un buon lavoro a tutte le società del territorio impegnate nelle attività sportive, in ogni struttura e in ogni competizione: hanno e avranno sempre un’amministrazione comunale pronta ad ascoltarli per ogni esigenza, come dimostrato con il restyling degli spogliatoi, riportati a un buono stato dopo tanti anni.

Ass. allo Sport, Pierfrancesco Balestrieri
Ass. ai Lavori Pubblici, Lucantonio Nicoletti

Com’erano gli spogliatoi…

vecchio-stadio-spogliatoi-1-169x300 Spogliatoi allo stadio comunale, altro obiettivo raggiunto vecchio-stadio-spogliatoi-2-169x300 Spogliatoi allo stadio comunale, altro obiettivo raggiunto vecchio-stadio-spogliatoi-3-169x300 Spogliatoi allo stadio comunale, altro obiettivo raggiunto vecchio-stadio-spogliatoi-4-169x300 Spogliatoi allo stadio comunale, altro obiettivo raggiunto vecchio-stadio-spogliatoi-5-169x300 Spogliatoi allo stadio comunale, altro obiettivo raggiunto vecchio-stadio-spogliatoi-6-169x300 Spogliatoi allo stadio comunale, altro obiettivo raggiunto

come sono ora gli spogliatoi….

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here