Si riaccendono i motori a Montalto Uffugo, riapre la pista Karting

Letture: 10905

Emilio D'Acri Montalto
Il vicesindaco di Montalto Uffugo, Emilio D’Acri, annuncia che sono in corso i lavori per la riapertura della pista “Karting le Gazzelle“. Il Comune di Montalto Uffugo e la proprietà della Pista, sono giunti infatti ad un accordo per il ripristino della struttura.

Qualche giorno fa, insieme al Sindaco, è stata firmata una lettera in cui l’amministrazione comunale, accoglie la proposta dei proprietari dell’impianto sportivo sito in località Mavigliano. La proprietà si è impegnata a concedere, al Comune, ad uso gratuito, l’impianto sportivo.

“Ci tenevo a dare questa felice notizia alla mia città di Montalto, agli appassionati di motori, agli amici che condividono la passione dei motori” – comunica il vicesindaco D’Acri – “Io sono cresciuto sul vecchio impianto, come tanti amici che ricorderanno, presso il quale ho nutrito la passione dei motori”.

L’impianto sportivo è da diversi anni in totale degrado e abbandono e : “Dopo un intenso lavoro di concertazione, che ho seguito personalmente” – comunica Emilio D’Acri -“nonostante le note difficoltà di una burocrazia farraginosa da amministratore e da appassionato, e con il sostegno e la volontà del Sindaco, che ringrazio, siamo riusciti a mettere il primo e più importante tassello, verso la riapertura dell’impianto impianto sportivo. Voglio, e per questo continuerò ad impegnarmi, che diventi il fiore all’occhiello per gli sport motoristici, non solo della Ns città ma dell’intera aerea urbana cosentina e del mezzogiorno d’Italia”.

“Un luogo di condivisione per gli appassionati, per le famiglie, per i bambini e anche gli anziani. Che sia dunque una opportunità di crescita, e volano di sviluppo del nostro territorio”.

Il vicesindaco conclude: “Continuerò a profondere il mio impegno per la realizzazione di ciò che era per me un sogno,perché potrà essere per tutti realtà”.