Si dimette l’assessore di maggioranza Vilardi

L’assessore al Bilancio, Arturo Vilardi, avrebbe rassegnato questa mattina le sue dimissioni. La notizia di cui si parla in queste ore negli ambienti politici della città, non ha ancora il carattere dell’ufficialità, ma stando a fonti accreditate le dimissioni sarebbero state confermate.

Vilardi era stato eletto nella coalizione “Solidarietà e Partecipazione”  in seguito alle elezioni del 27 e 28 maggio 2007. Le dimissioni, se confermate, arrivano quindi verso la fine dell’esecutivo guidato da Umile Bisignano. Le prossime elezioni comunali si terranno infatti, il 6-7 Maggio 2012.

E’ probabile che nelle prossime ore arrivino primi chiarimenti ufficiali.

4 Commenti

  1. Nel caso l’assessore al bilancio si fosse dimesso in vista delle prossime elezioni si tratterebbe senza alcuna eccezione di un eletto pronunciato attraverso il voto e perfezionato dalla perversa politica “Umiliana”, fino alle sue presunte dimissioni, per questo destinato, indiscutibilmente, alla “decapitazione elettorale” da parte dei votanti alle prossime amministrative. Dunque, sarebbe totalmente inutile la disperata manovra ipotizzata dall’utente a firma di Gianni 22 nel post sopra pubblicato. La cittadinanza bisignanese è consapevole di volere un cambiamento necessario e immediato per il paese, convinta più che mai di liberarsi del superfluo.

  2. Ciao alberto, ti seguo sempre nei tuoi commenti e negli articoli su questo sito e ti stimo moltissimo. Spero che quest’anno la cittadina bisignanese non si lascia prendere per il culo dalla campagna elettorale. Un risultato elettorale sbagliato, sarebbe vergognoso per tutti noi.
    -Arturo il sindaco del futuro- slogan impeccabile che vedremo prossimamente nei manifesti! ahahah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here