Serie B, la stagione parte da Cosenza

rendano-teatro-cosenza Serie B, la stagione parte da Cosenza
Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi, è arrivata la conferma: La Serie B 2018/2019 partirà da Cosenza.

L‘Assemblea della Lega di B ha stabilito che i sorteggi per il calendario della prossima stagione del campionato cadetto si terranno il 31 luglio a Cosenza. Non è passato infatti inosservato l’entusiasmo della città per il ritorno in Sere B. “E’ una location di grande prestigio e una città che ha accolto con grande calore il ritorno della sua squadra dopo 15 anni in Serie B” ha detto il presidente della Lega BKT, Mauro Balata, “Abbiamo dunque risposto positivamente all’offerta che ci arriva dalla municipalità e dal club di iniziare la stagione a Cosenza”.

Molto soddisfatto il Presidente del Cosenza Calcio, Eugenio Guarascio, “È un onore e un privilegio ospitare l’avvio della stagione del campionato di Serie B. Il Cosenza Calcio rappresenta un punto di eccellenza di tutto il panorama calcistico della cadetteria e del sud. Ospitare ad inizio stagione tutta la B sarà per noi un motivo in più per proseguire nel nostro percorso di crescita”.

La manifestazione si terrà dunque al Teatro “A. Rendano”, nel cuore del centro storico, martedì 31 luglio a partire dalle ore 19. L’Amministrazione Comunale di Cosenza si farà carico di tutti gli oneri relativi alla buona riuscita dell’evento.

Dm Web di De Marco Fabrizio