Secondo ko di fila per la Volley Bisignano

Letture: 1263

— Comunicato stampa —

Il campionato di Serie C mette davanti Volley Bisignano e Milani sul parquet di Rende. In casa cratense c’è da smaltire la sconfitta interna contro Corigliano, che trae gaudio dei tre punti conquistati a Collina Castello per rilanciarsi in zona playoff, dall’altra parte la Milani invece ha degli ex che vogliono fare bene.
L’esito della partita non sorride ai cratensi, che perdono 3-1 e per la seconda volta consecutiva devono cedere il passo in campionato. La Volley Bisignano rimane a quota 17 e scende dalla griglia playoff: il tempo per recuperare c’è, anche se ora sono tante le squadre tornate in corsa. Comunque per chiudere l’anno solare in bellezza bisognerà trovare il riscatto nei prossimi due match domenicali, il primo in casa contro Belvedere e infine nella trasferta di Crotone.
La società guarda ovviamente ai tanti lati che compongono l’universo pallavolistico: sabato 15, infatti, per tutto il pomeriggio il palazzetto di Collina Castello sarà teatro del minivolley, consentendo a tutti i tesserati di poter vivere una giornata all’insegna della spensieratezza.
Ufficio stampa Volley Bisignano
09-12-2018