Reggina-Cosenza 0-1 ai lupi il derby calabrese

Al Granillo di Reggio Calabria arriva la prima vittoria in campionato per la squadra rossoblù. 
reggina-cosenza-2017 Reggina-Cosenza 0-1 ai lupi il derby calabrese

Con l’arrivo del nuovo tecnico Braglia sulla panchina del Cosenza e dopo l’indigesta sconfitta di sabato scorso contro il Catania, arrivano finalmente i tre punti grazie alla rete di Mendicino all’inizio del secondo tempo. Mister Braglia ha infatti deciso di cambiare modulo e schierare i suoi uomini con un 3-5-2 e inserendo in attacco Baclet e Mendicino.

Gli amaranto, impegnati nelle zone alte della classifica e reduci da 5 risultati utili consecutivi, interrompono così la striscia di risultati positivi. Viene anche sfatato un tabù, visto che i rossoblu non vincevano a Reggio Calabria da oltre mezzo secolo.

Ecco gli altri risultati della settima giornata di Lega Pro girone C: Siracusa-Matera 1-2; Bisceglie-Juve Stabia 1-0; Fondi-Rende 1-1; Casertana-Virtus Franca Villa 0-2; Paganese-Trapani 0-0; Catania-Monopoli 1-0; Catanzaro-Akragas 3-1; Lecce-Leonzio 3-2; 

Nella prossima giornata 8° di Lega Pro/C il Cosenza sfiderà la Casertana allo stadio Marulla (Venerdì 6 Ottobre alle 20.45). La Reggina incontrerà il Trapani (7 Ottobre alle 18.30).

Foto: Pagina Facebook Cosenza Calcio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here