Randagismo, se ne parla a Santa Sofia

COMUNICATO STAMPA

Incontro sul randagismo a Santa Sofia d’Epiro

Apericena cruelty free per raccogliere fondi

 

Sabato 11 giugno, alle ore 17.00, presso la sala audizioni dell’Accademia dell’Arte e della Musica di Santa Sofia d’Epiro, l’associazione Battito Animale, con il sostegno del CSV – Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Cosenza nell’ambito delle Map – Micro azioni partecipate, ha organizzato l’incontro “Randagismo. Direttive per la lotta al randagismo e protezione animali d’affezione”.

Dopo l’introduzione di Pina Amato, presidente dell’associazione e Aldo Baffa, vicepresidente, seguiranno le relazioni di Francesco Martire, presidente del Gruppo Passione Animali di Solidarietà e Partecipazione di Castrovillari e Mariella Buono, biologa, esperta in gestione randagismo e presidente ALAS Castrovillari.

Al termine dell’incontro si terrà l’apericena cruelty free. I fondi raccolti saranno destinati alle attività portate avanti da Battito Animale in favore dei randagi. L’associazione, nata nel 2014, opera concretamente in difesa degli animali, si occupa di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del randagismo e di promuovere una cultura del rispetto che riconosca gli animali come soggetti di diritto.

9 giugno 2016

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here