Raccolta differenziata di Bisignano segnalata al Premio Nazionale Comuni a 5 stelle

Il progetto della raccola differenziata con il sistema porta a porta “Puli-amo Bisignano” che l’amministrazione comunale ha in corso di realizzazione con i risultati che hanno raggiunto già il 35%, per volontà del sindaco, Umile Bisignano e del suo vice, Damiano Grispo, è stato segnalato al Premio nazionale “Comuni a 5 stelle” che viene organizzato ogni anno dall’Associazione “Comuni Virtuosi” e che si conclude proprio oggi a Corchione in provincia di Viterbo. Nella giornata conclusiva del premio nazionale “Comuni a 5 stelle” c’è il vice sindaco, Damiano Grispo, a rappresentare la sua comunità. Il premio nazionale “Comune a 5 stelle” si propone di mettere a confronto le buone pratiche amministrative che diversi comuni d’Italia si sforzano di realizzare nelle loro realtà.

Mario Guido
su: Gazzetta del Sud

4 Commenti

  1. Il Presidente dei Comuni virtuosi è invitato a venire a visitare il nostro Comune e prendere visione di altre tante opere virtuose. Viabilità, opere pubbliche, scempi architettonici, discriminazioni fra cittadini di serie A e di serie B, servizi scadenti o totalmente assenti. Se vuole farci questo dono possiamo illustragli materiale inedito e interessante anche su discariche, Container, frane, ecc. In ultimo, dovrà sottoscrivere l’iscrizione di Bisignano nel registro di Comuni virtuosi e prendersi tutte le responsabilità, parola di Cittadino Libero.

  2. ma fatemi il favore.. quale raccolta differenziata che alla fine i rifiuti opportunemente separati dai cittadini vengono buttati tutti nella stessa discarica.. è tutto una presa in giro e soldi buttati. Non direi neanche i nostri soldi, ma bensì i nostri debiti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here