Possibilità di ammodernamento per la strada che collega Bisignano con Acri

1031

sp236-acri-bisignano

In seguito a diverse segnalazioni degli automobilisti, il consigliere comunale di Bisignano e delegato alla Provincia, Lucantonio Nicoletti si è mobilitato per gli interventi da effettuare sulla strada SP 236 che collega Bisignano con la città di Acri.

La strada presenta alcune criticità, ed essendo una strada che nel periodo invernale è interessata dalla nebbia, quello che urge è una adeguata segnaletica verticale ed orizzontale, oltre che alla pulitura delle erbacce.

Nicoletti, dopo un apposito sopralluogo insieme a personale tecnico dell’Ente proprietario della strada, rassicura i pendolari che percorrono questi quattro chilometri di strada e comunica l’odierna apertura dei lavori su altre strade di competenza della Provincia: la SP 234 e la SP239 che attraversa contrada Campovile e si collega con Mongrassano. I lavori iniziati oggi, prevedono la pulizia delle cunette e l’asfaltatura nei punti più critici delle strade.

Nonostante le poche risorse a disposizione, l’impegno del consigliere Nicoletti, dunque, continua a portare concreti risultati al territorio di Bisignano, in questo caso, per garantire la corretta viabilità sulle nostre strade.