PDE: saremo con Capalbo e Fucile

1353

Comunicato stampa

Il Partito Democratico Europeo, in relazione alla consultazione  amministrativa che si svolgerà il prossimo 11 giugno nella città di Bisignano, ha intrapreso una forte campagna di sensibilizzazione per il rilancio politico, economico e culturale del nostro territorio.
Le elezioni amministrative rivestono un momento importante, affinché i cittadini possano, mediante il loro voto, dare forza al cambiamento locale e rinnovare l’assetto proposto dall’attuale compagine amministrativa.
Oggi, la nostra Città versa in uno stato di decadenza e di declino assoluto, sia sul piano sociale, sia su quello economico e morale, generando uno scollamento mortificante tra Cittadino e Istituzione Municipale.
Per cui, l’azione politica programmatica del PDE è protesa necessariamente alla selezione di una classe politica amministrativa che abbia le adeguate competenze professionali, capace di competere con le opportunità offerte dai fondi Comunitari e Nazionali, al fine di recuperare il primato di città capofila nella media valle del Crati.
In quest’ottica, il PDE di Bisignano esprime e sostiene, nella lista del candidato a Sindaco il dott. Francesco Fucile, la candidata Veronique Capalbo, Dottore Commercialista, Funzionaria della Regione Calabria, con profilo di Auditor “Esperta nel controllo di II livello sui fondi Comunitari”.

La cittadina e Coordinatrice del PDE di Bisignano,
Martina Russo.