Ordinanza scuole chiuse a Bisignano 30 Novembre 2018

Letture: 6203

Con ordinanza n. 31, il sindaco di Bisignano, Francesco Lo Giudice ha ordinato la chiusura delle attività didattiche di tutte le scuole del Comune di Bisignano.

“Premesso che in data 29.11.2018 una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 ha interessato il Comune di Bisignano con epicentro nel proprio territorio. Considerando che questo Ente ha prontamente attivato il Centro Operativo Comunale (COC) per la gestione delle emergenze sul territorio comunale a causa del predetto evento sindaco; Atteso che occorre procedere, in via cautelativa, a sopralluoghi al fine di stabilire eventuli danni, relativi all’evento sismico, a carico degli edifici scolastici di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale; Ritenuto, pertanto, dover procedere alla sospensione della attività didattiche nella giornata di domani 30 novembre c.a. nelle scuole di ogni ordine e grado ubicate sul territorio comunale” si ordina quindi:

La sospensione delle attività didattiche di tutte le scuole di ogni ordine e grado ubicate sul territorio comunale per giorno 30 Novembre c.a. per le motivazioni espresse in narrativa”