Oggi i funerali di Luigi: a Bisignano è lutto cittadino

Letture: 4993
R&B Sport

Lutto cittadino a Bisignano per Luigi Fumarola
Si terranno oggi Mercoledì 2 ottobre, alle ore 15.30 i funerali del giovane Luigi Fumarola, scomparso tragicamente a Bisignano, ucciso a colpi di arma da fuoco.

“Avuta la conferma dalle analisi del DNA, il Sindaco e i colleghi Amministratori Comunali si stringono attorno alle famiglie Fumarola e Gallo ed esprimono loro sentite condoglianze. Il Sindaco, inoltre, considerate le tragiche modalità del decesso del giovane Luigi e il sentimento di costernazione che ne è derivato nella comunità bisignanese, proclama il lutto cittadino per il giorno mercoledì 2 ottobre, dalle ore 11.00 (ora di inizio del corteo funebre) fino al termine del funerale, (che comincerà alle ore 15.30)”. Così riporta una nota dell’amministrazione comunale.

Ieri intanto si è tenuta una fiaccolata silenziosa, organizzata dalla famiglia di Luigi Fumarola, che ha attraversato la città ed ha visto la numerosa presenza dei bisignanesi.

“Una marcia silenziosa che vuole essere la nostra risposta alla violenza di chi ha voluto portare la nostra famiglia e la nostra comunità in un mondo buio e oscuro. Chiediamo che venga fatta giustizia per Luigi

L’amministrazione comunale invita anche le istituzioni pubbliche a posizionare le bandiere a mezz’asta e gli esercenti commerciali ad abbassare le loro saracinesche negli orari del lutto cittadino.

“Giustizia e veritá per non ripetere mai più questi giorni”
In concomitanza con le esequie del concittadino Luigi, anche questo sito porterà il logo con il segno del lutto.
Logo Lutto