Nasce a Bisignano club per gli appassionati delle due ruote, dedicato a Marco Simoncelli

Letture: 1364

simoncelli-ducati-moto

La passione per i motori porta alla creazione di un nuovo club in terra cratense. Nel weekend, infatti, ci sarà il battesimo del club bisignanese “Indipendent bikers SuperSic”, nato per volontà di alcuni appassionati delle due ruote. Già nominate, inoltre, le cariche del club, partendo dal presidente Nicola Nino Blumetti al vice Luca Paffile e al segretario Francesco Pugliese, che hanno già registrato la partecipazione di una quarantina di motociclisti, convinti dalla bontà del progetto.

L’associazione così inaugurerà la sua apertura questo pomeriggio alle 19 nel centro revisioni “Besidiae”, nella zona industriale bisignanese, mentre domenica dalle 10 in poi effettuerà il suo primo giro collettivo all’interno del centro storico, proseguendo poi per le altre strade di Bisignano.

Dedicato alla memoria del pilota romagnolo Marco Simoncelli, il club nasce con l’intenzione di socializzare e accomunare tutti i motociclisti del territorio sotto un’unica passione, sempre nel massimo della legalità e rispettando ovviamente le direttive del codice stradale.