Miss Italia: La Calabria tifa per Maria Elena Scaramozzino

Maria-Elena-Scaramozzino-200x300 Miss Italia: La Calabria tifa per Maria Elena Scaramozzino

A settembre, come ogni anno è tempo di Miss Italia. Le bellezze italiane selezionate in giro per lo stivale durante l’estate, si contenderanno su Rai uno il titolo di più bella d’Italia alla finalissima di Salsomaggiore.
Questa sera ci sarà l’attesissima finale dove le 12 finaliste proveranno a portarsi a casa lo scettro di Maria Perrusi, la bella di Fiumedreddo (Miss Italia 2009). Un anno è passato dal quel 15 settembre 2009, quando Federica Pellegrini la incoronò la più bella d’Italia. Dopo 12 mesi, trascorsi tra ospitate e pubblicità, per la bella calabrese è arrivato il momento di “abdicare”.

Tra le aspiranti Miss Italia 2010, Maria Elena Scaramozzino (nella foto), 21 anni di Reggio Calabria, Occhi marroni e capelli castani, alta 1.77m è riuscita a far parte della finalissima di questa sera.
Maria Elena fa danza e va in palestra. “Il mondo della moda mi affascina particolarmente. Spero che Miss Italia mi dia la possibilità di entrarne a far parte. Per questo sono decisa a vivermi questa occasione fino in fondo. Essere arrivata tra le finaliste è per me già una grande vittoria”, dice.

L’intera Calabria, questa sera farà il tifo per lei. In bocca al lupo Maria Elena!

COME FARE PER VOTARE MARIA ELENA: con il telefono fisso comporre il numero 894003, quindi aspettare il messaggio telefonico di risposta pre-registrata che vi chiede il numero della miss. IL NUMERO DI MARIA ELENA è il  39!
Con il cellulare invece inviare un SMS con scritto 39 al numero 47333

Al seguente link la lista delle 10 finaliste: http://www.seriescounty.it/?p=4151

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here