Mileto, muore carbonizzato in incidente stradale

incidente-mileto-300x225 Mileto, muore carbonizzato in incidente stradale

Tragico incidente mortale questa mattina nel Vibonese, sulla strada che da Mileto conduce a Paravati, nei pressi del cimitero comunale. Si è verificato uno scontro tra una Fiat Panda e una moto Ape che ha causato la morte di un uomo di 79 anni, originario di Mileto.

Nel fatale impatto, l’ape si è ribaltata prendendo successivamente fuoco a causa di una fuoriuscita di carburante sul motore. Le fiamme non hanno così lasciato scampo all’uomo. L’urto è avvenuto intorno alle 8,40 e secondo una prima ricostruzione la moto Ape procedeva in direzione Mileto verso un esercizio commerciale dove l’uomo avrebbe dovuto fare degli acquisti. Accorgendosi che lo stesso negozio era ancora chiuso, l’uomo avrebbe compiuto un’inversione a “U”, venendo così travolto dalla Fiat Panda.

La Procura della Repubblica, nella persona del Pubblico Ministero Benedetta Callea, ha, intanto, aperto una inchiesta sull’incidente. Il magistrato darà incarico al medico legale per l’esecuzione dell’esame necroscopico sui resti carbonizzati dell’anziano.

Foto da ilVibonese
Video LaCnews24:

Dm Web di De Marco Fabrizio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here