Manuel Puterio, un festival da sogno

Letture: 2538
R&B Sport

Per il giovane Manuel Puterio quella del cinema di Venezia è un’esperienza che ricorderà per sempre. Il giovane massaggiatore bisignanese cura al festival il benessere dei divi nella kermesse cinematografica:la 77ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica è in corso nel capoluogo veneto sino al 12 settembre 2020, diretta da Alberto Barbera e organizzata dalla Biennale presieduta da Roberto Cicutto.

Ma come si può vedere dalle foto, Puterio ha incontrato anche volti tv e modelle, in una manifestazione che, dai termoscanner ai controlli prima delle proiezioni, sino a tutto il resto, è stata studiata nei minimi dettagli.

Riassume così la sua esperienza: “È stata un’esperienza fantastica, mai avrei pensato di avere gli attori più famosi di tutto il mondo ad un passo da me. Porterò nel cuore tutto questo, dagli attori, ai colleghi a tutto ciò che gira intorno questo evento.
Torno con un bagaglio molto più ricco ma pronto a lavorare ancora più duramente per raggiungere altri risultati come questo.”