Lettera di raccomandazione del Segretario Comunale

p1180005 Lettera di raccomandazione del Segretario Comunale Il Segretario generale del comune di Bisignano, avv. Angelo Pellegrino, nella sua qualità di responsabile del personale dipendente, con l’inizio di questo nuovo anno, ha inteso trasmettere ai dirigenti di ciascun settore, una lettera nella quale ha voluto fa una serie di puntualizzazioni e raccomandazioni circa il funzionamento degli Uffici e dei Servizi municipali.
Le disposizioni impartite si riferiscono, in particolare, alla presenza del personale nei vari uffici ( pare che alcuni di questi, a volte, risultano completamente deserti a causa dell’assenza degli addetti che risultano in missione o in congedo ). Scopo principale del richiamo è quello di garantire la presenza in servizio di almeno quelle unità lavorative che consentono il buon funzionamento di ciascuno ufficio.

Sin da adesso il segretario generale consiglia una migliore organizzazione nella fruizione delle ferie spettanti per l’anno appena iniziato.

Altri suggerimenti dell’alto funzionario riguardano le procedure concernenti l’applicazione delle norme derivanti dalla nuova Legge finanziaria.

A proposito del DL n° 194, meglio noto come ( decreto milleproroghe ), il segretario generale del Comune parla della necessità di pubblicizzare gli atti ed i provvedimenti amministrativi del Comune sugli organi di stampa.

In fine nella sua lettera, il segretario generale, richiama tutti i dipendenti municipali al rispetto degli obblighi derivanti dal cosiddetto decreto “ Brunetta “, con particolare riferimento al codice di comportamento che ogni dipendente pubblico è tenuto ad osservare al fine di garantire una migliore organizzazione della vita interna degli uffici municipali.

Mario Guido
Fonte: Nuovasibaritide

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here