La fiera del Crocifisso – Venerdì 2 Marzo 2012

fiera2342-150x150 La fiera del Crocifisso - Venerdì 2 Marzo 2012Venerdì 2 Marzo si terrà a Bisignano la tradizionale fiera del Crocifisso. Come ogni anno, la fiera trova svolgimento il primo venerdì di Marzo su parte della strada di circonvallazione che congiunge Viale P. di Piemonte con via Muccone e sullo spiazzale dei parcheggi denominato Sant’Umile.

L’orario di vendita è stabilito dalle ore 7.00 alle 14.00 mentre l’occupazione dei posteggi potrà avvenire dalle ore 5.00.
Durante l’orario di svolgimento della fiera il traffico veicolare sarà precluso nei due sensi di marcia sulla strada tangenziale destinata alla manifestazione. Via Muccone sarà percorribile, nella stessa fascia oraria, a senso unico di marcia in direzione Campo Sportivo. Il traffico veicolare, solo autovetture, in direzione centro abitato, sarà dirottato sulla viabilità alternativa Via Vallerusso e Via Mastro D’Alfio, per tutti gli altri automezzi sulla S.P. 660 – Via Cocozzello. Detta regolamentazione avrà termine con la conclusione della manifestazione fieristica predetta.

Visualizza ordinanza del Sindaco nr.11 del 28/02/2012

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here