La Dream Projects apre i primi negozi monomarca Gaelle Paris in Italia

Letture: 142


Il brand di abbigliamento femminile e maschile Gaelle Paris, che ha acquistato tanto successo negli ultimi anni, finalmente apre con tre negozi monomarca a Roma, a Napoli e a Bari.

L’Alta Moda sta soffrendo di impopolarità da quando si sono affacciata su questo mondo marchi di abbigliamento (poi divenuti griffe famosissime) come quello di Gaelle Paris. Queste aziende, nel corso degli ultimi anni, sono riuscite a dare un sonoro schiaffo morale a tutte quelle Grandi Case che, a fronte di un lavoro di manodopera e l’utilizzo di tessuti pregiati, si sono sempre tenute alla larga dai portafogli dei più “miseri”. Ma perché la qualità deve essere vista per forza solo addosso delle persone altolocate e borghesi? Oggi non funziona più così, le barriere classiste sono state abbattute. Adesso è un altro il metro di giudizio per la popolarità e sicuramente non soltanto chi ha i soldi merita e può vestire con gusto.

Un esempio palese di tutto ciò è Gaelle Paris, della Dream Projects (casa di moda pugliese fondata dai due fratelli Bosso, Alessandro e Fabio, nel 2009), che si è fatta conoscere in giro per il mondo grazie alla vendita dei suoi capi nei più grandi negozi di abbigliamento plurimarche. Le persone hanno adorato lo stile, lo hanno acquistato e indossato, premiando gli sforzi e il talento tipicamente made in Italy che contraddistiguono questi capi elaborati in maniera impeccabile e con gusto raffinato.

Ora grazie all’avvento on line tante persone possono sperimentare i capi di abbigliamento di questa innovativa casa di moda pugliese:infatti su Malkutha Fashion Store trovi una Selezione di abbigliamento fashion Uomo del Brand Gaelle Paris.  Questo store on line ormai è molto amato e apprezzato perchè offre la possibilità a tanti uomini e ragazzi di acquistare tanti capi di abbigliamento e accessori di brand importanti come Gaelle Paris, che si contraddistingue appunto per offrire ai suoi clienti capi raffinati, curati ma anche originali e quindi da provare.

D’altra parte, la raffinatezza e l’eleganza del brand (e degli abiti venduti) sono rappresentati alla perfezione anche nello stile di arredamento dei primi negozi appena aperti: il design si basa sulla scelta dei materiali, prevalentemente il marmo e le superfici lucide, e dei colori che sono il bianco, il nero e l’oro. Se pensi a questi dettagli e chiudi gli occhi, che sensazione ti offrono? La prima parola che sicuramente ti verrà in mente è “chic”, e non a caso.

Tutto quello che è stato fatto per portare questa etichetta di moda in vetta è stato fatto appositamente per seguire fedelmente l’idea che non tutto può essere chic, ma lo chic può essere di tutti. Il concetto principale sta proprio nel fatto che la moda può essere brutta o bella, ma quella bella dovrebbe poter abbattere le differenze esistenti tra le varie classi, poiché – come dice il detto – “l’abito non fa il monaco”. Ed è per questo che Gaelle Paris nasce ed è per questo che è destinato ad espandersi sempre di più e soprattutto potrà raggiungere sempre più persone in tutto il mondo, grazie alle possibilità che offre il web, come accennavamo prima parlando dello store Malkutha.

In questi mesi, a causa dell’emergenza sanitaria che tutti conosciamo, si è compreso che ormai la strada degli acquisti on line sarà sempre più importante in futuro e andrà sempre di più a integrare quella classica e questo vale per quasi tutti i settori commerciali, compreso quello dell’abbigliamento.

Lo store Malkutha dimostra che anche nel campo dell’abbigliamento maschile è possibile trovare nuove strade grazie al web:l’importante è trovare sempre nuove idee e sempre più creative.